Ristrutturare il bagno

Ristrutturare il bagno crea, per ovvie ragioni, non pochi problemi e disagi in casa. Tuttavia, una volta ultimati i lavori, vi renderete conto che ne sarà, indubbiamente, valsa la pena. D’altro canto, dare una svecchiata al luogo in cui i membri della famiglia si prendono cura di sé è a volte praticamente obbligatorio: quando arriva l’ora di farlo, non ci si può proprio sottrarre.
Impianti, rivestimenti e tubature, prima o poi, hanno pur bisogno di un po’ di manutenzione.
Diventa tutto più piacevole, però, se si approfitta di eventuali riparazioni e restyling tecnici per trasformare completamente l’ambiente.

Le fasi della ristrutturazione del tuo bagno. Di seguito proponiamo le fasi dell’esecuzione di una ristrutturazione:

  • Rimozione Sanitari: ci occuperemo di smontare i tuoi vecchi sanitari tra cui: wc, lavandino, bidè eventualmente del box doccia.
  • Pavimento, rivestimento e sottofondo: demoliremo il vecchio pavimento insieme al sottofondo e al rivestimento per poter operare sulle tubature.
  • Tubature: rimuoveremo le tubature presenti: spesso se il bagno è stato fatto parecchi anni fa, saranno tubature in ferro.
  • Impianto idrico: in questa fase ci occuperemo dell’installazione del nuovo impianto idrico insieme all’impianto di scarico .
  • Pavimento, rivestimento e sottofondo: in questa fase ci occuperemo di ricostruire il pavimento, assieme al rivestimento e al sottofondo.
  • Installazione Sanitari: installeremo i nuovi sanitari da te scelti.
  • Tinteggiatura: per ultimo tinteggeremo le pareti.

Appalti Integrati è un’azienda di Roma specializzata in lavori di Ristrutturazione appartamenti Roma. Esperienza pluriennale nelle Ristrutturazioni Roma, attrezzature all’avanguardia e personale affidabile assicurano massima puntualità negli interventi e lavori realizzati a regola d’arte.

Call Now ButtonChiama per un Preventivo