Ristrutturare in 4 Passi

Quando si decide di ristrutturare la casa è importante avere le idee chiare su cosa fare e come fare, sui costi e sui tempi.

Ascoltare le tue esigenze consentirà al nostro Ingegnere Edile di capire la tua idea di casa e di individuare le risorse interne più idonee per progettarla. L’Ingegnere Edile o, se richiesto, l’architetto ti accompagneranno nella ricerca della soluzione migliore, calibrando le opere in linea con il tuo gusto e con il tuo budget. Si occuperanno di redigere il computo analitico, prepareranno e gestiranno le autorizzazioni comunali e ti assisteranno nella scelta dei materiali.Durante alcuni meeting presso la nostra sede ti saranno quindi illustrati e spiegati tutti gli aspetti tecnici ed economici del progetto scelto. La trasparenza è uno dei principi fondamentali del nostro codice etico e guida il nostro modo di lavorare.

Ogni progetto di Ristrutturazione Appartamenti Roma è strettamente legato ad aspetti legali, urbanistici, finanziari e fiscali. Con Appalti Intrgrati | Ristrutturazioni Facili Roma troverai la giusta assistenza da parte di tecnici esperti con esperienza nei settori immobiliare e edile. Fare i giusti passi ti consentirà di evitare imprevisti, poter accedere alle agevolazioni fiscali e non incappare in errori che possano comportare risvolti amministrativi e penali o pregiudicare il valore del tuo immobile. Se hai deciso la ristrutturazione casa roma chiamaci per un sopralluogo e preventivo gratuito.

Una volta che ti saranno chiari tutti gli aspetti progettuali e li avrai approvati, il nostro Ingegnere Edile avvierà una riunione tecnica con le figure specializzate in base al livello di complessità, ai tempi e al budget. Approvato il contratto d’appalto, il Direttore dei lavori si occuperà della realizzazione, coordinandosi con i fornitori e aggiornandoti sull’attività di cantiere. Gestire in contemporanea tutte le figure coinvolte in un importante progetto di ristrutturazione è la criticità principale che noi abbiamo superato grazie alla nostra organizzazione. La sinergia del gruppo il fattore di successo di ogni casa che realizziamo.

Non è possibile realizzare nessun tipo di impianto senza che sia dotato di relativo certificato di conformità. Questo secondo aspetto si rende necessario perchè tu devi avere la garanzia di trasferirti in una casa che non solo è ristrutturata nel miglior modo possibile, ma che è anche totalmente in regola sotto il profilo amministrativo. E da questo punto di vista per tutti gli impianti realizzati (impianto idrico, impianto del gas,impianto elettrico) dal nostro tecnico viene fornito il relativo certificato.

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


Volantino Ristrutturazione