Tinteggiatura pareti e soffitti

Imbiancare casa è un’operazione che si fa sicuramente più spesso che ristrutturare. A meno che non ci si accontenti di risultati mediocri, imbiancare casa richiede maestranze esperte e prodotti di qualità medio-alta, e per questo è interessante capire a quanto costa pitturare casa, anche perché i prezzi risultano piuttosto variabili.

Ad incidere poi sul costo finale della tinteggiatura è la città di residenza, ad esempio imbiancare a Milano o Ristrutturare un appartamento a Roma costa molto di più rispetto ad altre città d’Italia. Nella valutazione di un preventivo questo fattore deve essere considerato.

Il periodo consigliato per ridipingere le pareti di casa è quello primavera-estate, sia perché l’ asciugatura risulta accelerata, sia perché i tassi eccessivi di umidità tipici dell’autunno-inverno possono inficiare la buona resa.

Gli interni non sono semplici elementi di arredo: Sono la vostra casa, la vostra anima. L’interno della casa Vi rappresenta e dovrebbe trasmettere calore e accoglienza, oltre a dare emozioni. Vivere in un ambiente accogliente è di estrema importanza, la casa è il vostro rifugio.

Ogni lavoro è personalizzato perché deriva dalla particolare combinazione di ambienti, luci, colori e proporzioni. L’esperienza acquisita nel corso degli anni ci ha consentito tra l’altro di garantire sempre lavori di alta qualità, come si evince dalle testimonianze dei tanti clienti soddisfatti.

Chiamaci per:

  • Rasatura di facciate
  • Rifiniture di interni
  • Tinteggiatura di interni o esterni
  • Trattamento per travi in legno
  • Verniciatura di infissi in alluminio o in legno
  • Decorazione di pareti
Call Now ButtonChiama per un Preventivo