Come ristrutturare a Roma

Si fa presto a dire di voler ristrutturare casa, ma mettere mano a murature, impianti e arredi significa sempre, in qualche misura, andare a stravolgere uno spazio abitativo. Si parte da un ambiente per ottenerne un altro differente, ma nella maggior parte dei casi non si ha davvero in mente il risultato finale del progetto di ristrutturazione di casa nostra.

Per evitare confusione, errori e stress ristrutturazione casa correlati, l’unica soluzione è quella di rivolgersi ad un professionista che coordini l’intero progetto.

Prima di ristrutturare, quindi, è bene cercare un referente unico che sia in grado di recepire le vostre esigenze e i vostri desideri, che sappia tradurli in proposte realistiche e quantificabili, che possa interfacciarsi con diversi professionisti evitando sovrapposizioni o scavalcamenti di competenza e, soprattutto, che possa occuparsi al vostro posto delle mille magagne e incombenze che capitano ogni giorno in un cantiere aperto.

Se la ristrutturazione della casa è completa per prima cosa si procederà con un sopralluogo presso il vostro appartamento, con un nostro tecnico del nostro staff (Ingegnere edile o Geometra ), per effettuare le operazioni di rilievo degli spazi da ristrutturare a Roma.

Dopo l’avvenuto sopralluogo ed effettuate le misurazioni dell’appartamento, a studio riportiamo su autocad le dimensioni della casa riportiamo su apposito programma il tipo di lavorazioni per la ristrutturazione scelte in base alle esigenze sia economiche che di spazi (metri quadri) dell’abitazione. Ci teniamo a dare ai nostri clienti un costo della ristrutturazione chiaro e trasparente riducendo gl imprevisti e le spese.

    • Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, battiscopa e rivestimenti
    • Realizzazione di nuovi impianti (idraulico, elettrico, gas, termoidraulico, climatizzazione, domotico, pavimenti radianti)
    • Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti
    • Montaggio di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.

I motivi per cui è spesso importante il rifacimento degli impianti possono essere davvero tanti: nuove esigenze di punti luce negli ambienti e quindi spostamento delle prese elettriche e dei cavi, impianti a gas o idraulici vecchi e malfunzionanti, che presentano perdite oppure realizzati con materiali obsoleti che inquinano l’acqua causando rischi per la salute.

Quando si deve ristrutturare scegliere il rivestimento pareti è sempre un momento delicato. Stai facendo una ristrutturazione bagno e non sai da che parte cominciare? ti aiutiamo nella scelta delle piastrelle bagno oppure le piastrelle cucina, selezionando per te i migliori materiali come ad esempio gres porcellanato lucido o mattonelle in finta pietra.

Inoltre, la nostra Impresa propone infissi in PVC personalizzati sulle esigenze della clientela, offrendo un ampio assortimento di colori e formati per rendere ogni finestra perfetta ed elegante in armonia con l’ambiente da arredare.
Gli Infissi in PVC hanno impatti ambientali vantaggiosi rispetto agli infissi in legno o in alluminio e sono particolarmente vantaggiosi in termini di consumo di risorse energetiche. Sono disponibili una vasta gamma di infissi PVC, porte e finestre in diverse finiture: tinte classiche, pastello e anche effetto legno.

Il tempo necessaio alla ristruturazione dell’appartamento dipende dalla quantità di opere necessaria alla ristrutturazione, in media può variare dai 30 ai 90 giorni. I tempi della ristrutturazione sono stabiliti da contratto e per noi sono importanti e ci teniamo a rispettarli.

I nostri tecnici sono tutti abilitati presso gli ordini di competenza ed hanno grande capacita’ nella risoluzione delle problematiche facilitando il lavoro di ristrutturazione e riducendo i tempi della stessa. Le nostre maestranze sono specializzate in ogni tipo di intervento, con oltre vent’anni di esperienza nel settore delle piccole e grandi ristrutturazioni.

La consegna delle certificazioni sarà l’ultimo adempimento, ci occuperemo di consegnarti tutte le certificazioni di Conformità e le garanzie sui lavori e sulle apparecchiature fornite.

Lavori di massima nel Chiavi in mano:

  1. Demolizione Murature, Pavimenti e Rivestimenti
  2. Impianto Elettrico, Idrico e Termoidraulico
  3. Rifacimento Completo Bagno
  4. Rifacimento Pavimenti e Rivestimenti
  5. Tinteggiatura, Rasatura e Stuccatura Pareti e Soffitti
  6. Posa degli Infissi
  7. Smaltimento dei Materiali
  8. Consegna Certificazioni di Conformità

Vuoi conoscere i costi per la ristrutturazione di cassa o del tuo esercizio commerciale? Compila il form e ricevi subito un preventivo gratuito. Basta inserire alcuni semplici dati relativi a cosa intendi ristrutturare (ristrutturazione casa o negozio), qual è la metratura, se è prevista una ristrutturazione bagno, se sono richieste realizzazioni in cartongesso e controsoffitti, se è necessario il rifacimento dell’impianto elettrico, idraulico, gas, ecc.

Ristrutturazioni Roma

Ristrutturazione appartamenti Roma

Ristrutturazione appartamento Roma

Preventivo ristrutturazione appartamento

 

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


 

Call Now Button