Impresa edile Roma | Appalti Integrati Srl

La Appalti Integrati Srl , è una impresa edile che da oltre dieci anni si occupa di ristrutturazioni e manutenzione di appartamenti e condomini a Roma e nel Lazio

Sul piano operativo facciamo affidamento su un gruppo di tecnici di notevole esperienza, che hanno trovato in questa struttura, snella e finalizzata ai risultati, la condizione lavorativa ideale per valorizzare le loro competenze e la qualità delle loro opere.

Il nostro fine ultimo è di offrire alla clientela un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza.

Garantiamo che ogni intervento venga realizzato da professionisti del settore: dall’idraulico all’elettricista, così come dal serramentista al piastrellista: il nostro staff è costituito da professionisti affermati nel settore delle ristrutturazioni edili e delle strutture in legno a 360°.

Offriamo il servizio ristrutturazione chiavi in mano su misura per:

  • clienti pubblici e privati
  • ambienti domestici e lavorativi
  • attività commerciali e strutture ricettive.

Presentazione Aziendale Impresa Edile

Tutto quello che riguarda le ristrutturazioni di appartamenti, uffici e negozi a Roma, così come l’interpretazione degli spazi abitativi, le soluzioni tecnologiche e le concessioni, diviene nostra competenza, unica e sola referente per gli interventi concordati.

Garantiamo professionalità, esperienza, conoscenza delle norme, soluzioni pratiche e presenza dei responsabili sul campo. Il nostro approccio è attento alle specifiche esigenze del cliente e indirizzato a produrre i risultati desiderati. 

Trasformeremo i tuoi sogni in realtà garantendo il massimo confort, funzionalità degli spazi, materiali di qualità, tempi brevi e costi minimi.

AZIENDA CERTIFICATA f-gas

Secondo il D.PR. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento UE 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra, dal 25 luglio 2019 le imprese che svolgono la vendita, l’installazione, la manutenzione o la riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra, devono essere in possesso della Certificazione Impresa F-gas.

DPR n. 146 del 16 novembre 2018, Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067

Servizio erogato con personale addetto all’installazione, riparazione, manutenzione o assistenza, smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse con dimensione massima del carico senza limiti in kg

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


Volantino Ristrutturazione