Ristrutturazioni a costo Zero con il Bonus 110%

Interventi di ristrutturazione edilizia che consentiranno di migliorare gli edifici dal punto di vista dell’efficienza energetica con Cessione del Credito fino al 110%, praticamente a costo zero.

Prenota un PreVentivo

Ristrutturazioni Condomini | Lavori Condominiali a Roma

Ristrutturazione Condomini?

Ristrutturazioni Condominio | Siamo specializzati nella ristrutturazione e manutenzione straordinaria condominio a Roma da oltre 10 anni con ristrutturazioni di facciate, impermeabilizzazioni, rifacimenti frontalini e messa in sicurezza di edifici.

Se hai bisogno di ristrutturare lo stabile del tuo condominio affidati ad un’impresa qualificata che sappia gestire con professionalità ogni fase dei lavori garantendoti qualità e costi finali certi e senza sorprese.Le spese pagate per i lavori condominiali possono fruire, al pari di quelle sostenute per abitazioni di proprietà individuale, di diverse detrazioni Irpef

Vuoi ristrutturare il tuo immobile per renderlo più sicuro e funzionale?

Chiamaci per i Lavori di Ristrutturazione Condomini

Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza nelle ristrutturazioni condominio: interveniamo per ogni problema presente nello stabile, dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria. Stesura di un capitolato speciale adatto alla vostre esigenze. Preventivo gratuito di capitolati lavori.

Bonus Ristrutturazione 110% 

Ecobonus e Sismabonus al 110% solo per lavori finalizzati al miglioramento di almeno due classi energetiche da dimostrare mediante l’attestato di prestazione energetica (Ape) ovvero interventi volti a incrementare l’efficienza energetica degli edifici (Ecobonus), la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e per interventi connessi relativi all’installazione di impianti fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. La detrazione non vale per le seconde case.

Bonus Facciate con sconto fiscale del 90%

Il bonus facciate è il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città.
Consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa e possono beneficiarne tutti.

Può essere usufruito, infatti, da inquilini e proprietari, residenti e non residenti nel territorio dello Stato, persone fisiche e imprese.
Per averne diritto è necessario realizzare interventi di recupero o restauro della facciata esterna di edifici esistenti, di qualsiasi categoria catastale, compresi quelli strumentali.

SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO?

Con noi è possibile instaurare un rapporto per gestire ogni necessità condominiale di manutenzione ordinaria e straordinaria

Rifacimento facciate

Bonus Facciate 2020: detrazione fiscale 90% per la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici

  • Realizzazione del ponteggio.
  • Ripristino frontalini dei balconi e delle copertine .
  • Sostituzione del lastrico solare dei balconi e della guaina
  • impermeabilizzante sottostante.
  • Verifica dell’integrità dei sottobalconi e bonifica di eventuali parti in calcestruzzo deteriorate.
  • Rifacimento intonaco e gocciolatoi.
  • Tinteggiatura dei sottobalconi.
  • Verifica dell’integrità dell’intonaco della facciata, eventuale rimozione e ripristino del sottofondo.
  • Applicazione di un primer e tinteggiatura della facciata con apposita pittura per esterni. Pulitura e verniciatura delle ringhiere.

Rifacimento terrazze e balconi

Il rifacimento di balconi e terrazze prevede la verifica di impermeabilizzazione, lo smantellamento del pavimento e del massetto sottostante, spicconatura dei perimetrali verticali, la posa del massetto e posa di nuovo manto impermeabile.

Garantiamo l’utilizzo di materiali e tecniche professionali rivolte al raggiungimento di un lavoro che garantisca una lunga durata nel tempo preservando la struttura anche da infiltrazioni acqua.

I lavori vengono eseguiti secondo le più avanzate tecnologie del settore, con materiali di sicura affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici; l’esecuzione di cosi delicata ed importante opera viene effettuata sotto attenta direzione tecnica e corredata dai disegni tecnici.

Adeguamento antincendio autorimesse condominiali

Tutti i condomini che dispongono di autorimesse che superano i 300 metri quadri devono rispettare le prescrizioni del DM 1/2/1986 relativo a «Norme di sicurezza antincendi per la costruzione e l’esercizio di autorimesse e simili». Noi ci occupiamo di tutte le soluzioni per la messa a norma della autorimessa per l’ottenimento del CPI

Altri Servizi Manutenzione Condomini

Con noi è possibile instaurare un rapporto per gestire ogni necessità condominiale di manutenzione ordinaria e straordinaria

Rifacimento Intonaci

Rifacimento Parapetti

Sostituzione Soglie

Verniciatura Ringhiere

Rifacimento Terrazze

Rifacimento intonaci sottobalconi

Ripristino Frontalini

Tinteggiature Facciate

Manutenzione Cortina

Impermeabilizzazioni

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


Volantino Ristrutturazione