Ristrutturazioni Condominio | Lavori Condominiali a Roma

Siamo specializzati nella ristrutturazione e manutenzione di Condomini a Roma da oltre 10 anni con ristrutturazioni di facciate, manutenzioni ordinarie e straordinarie di edifici, impermeabilizzazioni,  rifacimenti frontalini e messa in sicurezza.

Se hai bisogno di ristrutturare lo stabile del tuo condominio affidati ad un’impresa qualificata che sappia gestire con professionalità ogni fase dei lavori garantendoti qualità e costi finali certie senza sorprese.

Le spese pagate per i lavori condominiali possono fruire, al pari di quelle sostenute per abitazioni di proprietà individuale, di diverse detrazioni Irpef

Lavori di Ristrutturazione del Condominio

Stesura di un capitolato speciale adatto alla vostre esigenze. Preventivo gratuito di capitolati lavori.

Rifacimento Intonaci

Rifacimento Parapetti

Sostituzione Soglie

Verniciatura Ringhiere

Rifacimento Terrazze

Rifacimento intonaci sottobalconi

Ripristino Frontalini

Tinteggiature Facciate

Manutenzione Cortina

Impermeabilizzazioni

SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO?

Con noi è possibile instaurare un rapporto per gestire ogni necessità condominiale di manutenzione ordinaria e straordinaria

Rifacimento facciate

Realizzazione del ponteggio.
Ripristino frontalini dei balconi e delle copertine .
Sostituzione del lastrico solare dei balconi e della guaina impermeabilizzante sottostante.
Verifica dell’integrità dei sottobalconi e bonifica di eventuali parti in calcestruzzo deteriorate.
Rifacimento intonaco e gocciolatoi.
Tinteggiatura dei sottobalconi.
Verifica dell’integrità dell’intonaco della facciata, eventuale rimozione e ripristino del sottofondo.
Applicazione di un primer e tinteggiatura della facciata con apposita pittura per esterni. Pulitura e verniciatura delle ringhiere.

Rifacimento terrazze e balconi

Il rifacimento di balconi e terrazze prevede la verifica di impermeabilizzazione, lo smantellamento del pavimento e del massetto sottostante, spicconatura dei perimetrali verticali, la posa del massetto e posa di nuovo manto impermeabile.

Garantiamo l’utilizzo di materiali e tecniche professionali rivolte al raggiungimento di un lavoro che garantisca una lunga durata nel tempo preservando la struttura anche da infiltrazioni acqua.

I lavori vengono eseguiti secondo le più avanzate tecnologie del settore, con materiali di sicura affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici; l’esecuzione di cosi delicata ed importante opera viene effettuata sotto attenta direzione tecnica e corredata dai disegni tecnici.

Adeguamento antincendio autorimesse condominiali

Tutti i condomini che dispongono di autorimesse che superano i 300 metri quadri devono rispettare le prescrizioni del DM 1/2/1986 relativo a «Norme di sicurezza antincendi per la costruzione e l’esercizio di autorimesse e simili». Noi ci occupiamo di tutte le soluzioni per la messa a norma della autorimessa per l’ottenimento del CPI

Volantino Ristrutturazione






Leggi l’informativa Privacy completa sul trattamento dei dati.