Impianti termoidraulici

Un sistema di riscaldamento termoidraulico, è un impianto termico che utilizza l’acqua calda come fluido vettore.

Gli impianti di riscaldamento sono sistemi di primaria importanza in un appartamento o un edificio, affinché si garantisca il confort termico nella stagione invernale. I sistemi termoidraulici sono circuiti chiusi con cui è possibile gestire la temperatura degli ambienti di un edificio, attraverso il passaggio di acqua calda nelle serpentine disposte in ogni ambiente, a parete o a pavimento. Il principio di funzionamento degli impianti termoidraulici è l’immissione di calore in un ambiente chiuso, grazi ad un dispositivo che gestisce la rete idrica, produce acqua calda e regola il flusso di acqua all’interno del circuito.

Se stai per Ristrutturare Casa puoi cogliere l’occasione per tagliare i costi in bolletta grazie alle nuove tecnologie per ridurre i consumi. Proponiamo soluzioni per la riqualificazione energetica degli immobili al fine di ridurre i costi energetici fino al 80%.

Gli ecoincentivi sui lavori di ristrutturazione appartamenti atti a migliorare le prestazioni energetiche di un’abitazione saranno prorogati per tutto il 2019, garantendo forti detrazioni a fronte dell’acquisto d’impianti termoidraulici di nuova generazione.

La nostra impresa si occupa della realizzazione di impianti idraulici investendo ogni tipo di impianto civile e commerciale, termico e di condizionamento.

  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI PER  APPARTAMENTI
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI PER COMPLESSI RESIDENZIALI
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI CENTRI DIREZIONALI E COMMERCIALI
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI PER STRUTTURE OSPEDALIERE
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI PER STRUTTURE RICETTIVE
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI INDUSTRIALI
  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI PER COMPLESSI RESIDENZIALI
Chiedi un preventivo
Call Now ButtonChiama per un Preventivo