Ristrutturare la vostra casa

Se avete deciso finalmente di ristrutturare la vostra abitazione per renderla più moderna e funzionale, è molto importante affidarsi a un’azienda seria che sappia come muoversi nel settore e sia in grado di portare a termine un lavoro eseguito a regola d’arte dall’inizio alla fine.

Numerosi sono gli incentivi statali che ultimamente ha promosso il governo per ovviare alla crisi economica e favorire il rifacimento delle abitazioni più antiche, quindi optare per un a ditta che offra lo sconto in fattura si rivela conveniente anche dal punto di vista economico.

La nostra azienda si occuperà di seguirvi in ogni fase della ristrutturazione della casa, partendo dalla progettazione per arrivare alla consegna chiavi in mano, passando per una preventivazione corretta e completa di tutti gli elementi, così da non trovarsi con brutte sorprese al termine del lavoro.

Lo staff, altamente professionale e preparato, saprà gestire al meglio le operazioni e ovviare a tutte le problematiche che potrebbero sorgere inaspettatamente durante la gestione del cantiere.
Vediamo nel dettaglio come si svolge la consulenza della ditta di Ristrutturazione appartamenti Roma e quali sono i servizi offerti, superiori come qualità e tempistiche a tutti gli altri competitor del settore.

Come si svolge la consulenza della ditta di Ristrutturazioni Roma

Se non avete ancora le idee molto chiare ma desiderate dare una nuova vita alla vostra abitazione, il suggerimento è di contattare l’azienda e fissare un appuntamento direttamente in sede.
Sarete accolti dal personale cortese e competente, che in primo luogo ascolterà quelle che sono le vostre richieste in relazione al budget a disposizione e al tipo di risultato che si desidera ottenere.

Successivamente sarà necessario compiere un accurato sopralluogo sul posto, poiché ogni situazione richiede una gestione e un approccio diverso a seconda dello stato di fatto dell’immobile.
Verranno quindi verificati i serramenti e gli impianti, così da poter compiere una valutazione veritiera circa gli interventi che sono necessari e quelli che invece potrebbero essere solo un’opzione migliorativa.

Con le carte in mano sarà quindi possibile elaborare un progetto dettagliato e coerente, che tenga conto degli elementi già presenti che è possibile mantenere e di quelli che invece è opportuno sostituire perché ormai troppo malandati.

La filosofia del brand prevede la massima trasparenza nei confronti del cliente quando viene stilato il preventivo, dettagliando ogni voce con i relativi prezzi in modo che non sorgano antipatici fraintendimenti.

Per venire ancora maggiormente incontro al committente, la ditta ha pensato di aderire al bonus promosso dallo stato per il settore edile ed eseguire un immediato sconto in fattura, che vi permetterà di risparmiare buona parte dell’importo.

Si tratta di un’ottima occasione per eseguire finalmente tutte quelle lavorazioni che si rimandano ormai da tempo temendo costi troppo onerosi, così che sia possibile modernizzare la propria abitazione non solo a livello di design e struttura, ma anche di impiantistica e muratura.

Poter contare su nuovi elementi, come una caldaia di ultima generazione, consente di risparmiare in bolletta alla fine del mese e garantire la sicurezza del nucleo familiare che vive all’interno dell’abitazione.

Una volta terminata la fase preliminare di colloquio e progettazione, si passa direttamente all’esecuzione del cantiere, per il quale sono stabilite delle tempistiche ben precise che solitamente vengono rispettate con precisione.

La paura di molti clienti è infatti quella di dover rimanere fuori casa molto a lungo, con il conseguente disagio che ne deriva. La nostra azienda di ristrutturazione appartamenti su Roma garantisce il rispetto dei tempi di consegna e cerca di arrecare il minore disturbo possibile alla committenza, mantenendo anche il cantiere perfettamente pulito e in ordine anche durante le fasi più concitate della lavorazione.

I servizi offerti dalla Appalti Integrati impresa di ristrutturazione appartamenti di Roma

Una volta sul posto si inizierà con la demolizione delle zone che devono essere modificate e ristrutturate, così che sia possibile valutare edificare nuovamente le pareti.
Il primo passo da compiere è però quello del rifacimento degli impianti, soprattutto se si tratta di un edificio vecchio e poco soggetto alla manutenzione.
Avere impianti più moderni significa compiere un investimento iniziale, ma allo stesso tempo vedere crollare vertiginosamente i costi in bolletta alla fine del mese, con un recupero rapido della cifra spesa e un successivo guadagno.

Lo staff altamente preparato e professionale eseguirà ogni lavorazione a regola d’arte, togliendo al cliente persino l’onere di dover reperire i materiali.

La Appalti Integrati si occupa infatti di trovare la soluzione perfetta, proponendo in sede di preventivo ciò che meglio risponde alle esigenze del cliente.
I parametri da tenere in considerazione in tal senso sono il budget che si è disponibili a sborsare e il tipo di ristrutturazione che si intende compiere.

Per la prima questione, ricordate che sarà possibile usufruire dello sconto in fattura e pertanto il suggerimento è di scegliere materiali che siano in grado di durare nel tempo e di resistere alla normale usura dovuta all’utilizzo e agli agenti atmosferici.

Il committente è pertanto libero da ogni genere di incombenza e può affidarsi in tutto e per tutto al personale che si occuperà della perfetta realizzazione di ogni step.
Il tutto eseguito con estrema rapidità e pulizia, in modo che il disagio duri il minor tempo possibile e sia comunque giustificato da un risultato esattamente come era previsto e desiderato.

Se avete in mente di ristrutturare la vostra casa a Roma, non perdete altro tempo e richiedete un preventivo del tutto gratuito, che sarà preceduto da un accurato sopralluogo per tenere conto di tutti gli elementi necessari a ottenere un lavoro eseguito a regola d’arte dallo staff competente aggiornato su tutte le ultime novità del settore edile, a livello economico e pratico.

Ristrutturazione Case Roma – Ristrutturazione appartamento Roma – Ristrutturazione Casa Roma – Preventivo ristrutturazione casa

Call Now ButtonChiama per un Preventivo