Ristrutturazione cucina di un appartamento

La cucina è dove ti svegli con il caffè del mattino, dove i bambini fanno i compiti a casa, dove il cane attende di essere lasciato fuori, il luogo dove si riunisce la famiglia.

La cucina dunque è il cuore della casa, è lo spazio più utilizzato ed esposto al deterioramento, quindi deve rispondere alle esigenze di chi la utilizza. Assieme al bagno, è infatti uno degli ambienti maggiormente utilizzati e che richiede una maggiore attenzione nella manutenzione, in quanto luogo che, più di altri, è costantemente sottoposto a calore ed umidità. Per questo la scelta della migliore impresa edile a cui affidarsi diventa indispensabile per il raggiungimento di risultati d’eccellenza.

Tra le diverse soluzioni che vengono proposte per arredare o ristrutturare la cucina, dovrà essere scelta la più attinente alle proprie necessità.

Il nostro scopo è proprio questo, abbellire il luogo dove avviene molta della nostra attività familiare, quello che viene spesso considerato il fulcro di un appartamento o di una casa

Le opere di ristrutturazione cucina devono basarsi su una serie di studi dettagliati. Quindi se la vostra cucina inizia a mostrare i segni del tempo o se l’appartamento che avete appena acquistato non è stato appena costruito allora avete bisogno di un opera di ristrutturazione cucina, questo può essere solo un rifacimento delle pareti o si può andare più a fondo e cambiare tubature e impianti termici e idrici inclusa la rubinetteria, le piastrelle, i pavimenti, ecc…

Gli interventi di ristrutturazione della cucina possono richiedere anche l’installazione di nuovo impianto idraulico ed elettrico, nonché la messa in posa delle pavimentazioni e dei rivestimenti, e la pittura finale, sulla quale teniamo in considerazione le richieste del cliente ed il suo gusto estetico.

  • La demolizione completa del pavimento , massetto e rivestimento della cucina
  • Rifacimento del impianto del Gas
  • Rifacimento del impianto elettrico
  • Rifacimento del impianto idrico
  • Posa in opera del massetto, pavimento e il rivestimento
  • Tinteggiatura della cucina con tinte traspiranti

Se sei stanco della tua cucina e vorresti darle un rinnovato tocco di stile o ridistribuire al meglio gli spazi, abbiamo tutte le competenze che cerchi per eseguire un’opera di ristrutturazione edile su misura per le tue esigenze. Otterrai un servizio completo e sarai seguito dall’inizio alla fine dei lavori. Dopo una primo sopralluogo dell’ambiente domestico seguirà la progettazione della cucina sotto la supervisione dei nostri architetti ed interior designer, che sapranno fornirti i migliori consigli sui materiali e colori che meglio si abbinano alla struttura della tua abitazione, nonchè preziosi accorgimenti sulle scelte tecnologiche e progettuali. Successivamente, il nostro team di specialisti coordinati inizierà i lavori di ristrutturazione per rendere la tua cucina l’ambiente pulito ed accogliente che hai sempre sognato.

Per la tua nuova cucina puoi avere un consulto su prezzi e tempi di consegna, aggiungendo controsoffitti, pavimentazione, impianti, rubinetteria, mobili, contattaci per un preventivo gratuito.

 

Ristrutturazioni Roma

Ristrutturazione Roma

Ristrutturazione appartamenti Roma

Ristrutturazione appartamento Roma

Ristrutturazione Case Roma

 

Prenota ora la tua Ristrutturazione 

Garantiamo professionalità, esperienza, conoscenza dei materiali, soluzioni pratiche e presenza dei responsabili sul campo.Il nostro approccio è attento alle specifiche esigenze del cliente e indirizzato a produrre i risultati desiderati.

Dopo il primo contatto effettuiamo un sopralluogo gratuito per ascoltare i tuoi desideri e proporti una soluzione disegnata su misura per te.

Call Now ButtonChiama per un Preventivo