Ristrutturazioni Roma?

Siamo una impresa edile ideata e creata a Roma da tecnici esperti con esperienza di oltre venti anni nel settore delle ristrutturazioni appartamenti. In questo ambito abbiamo formato un pool di personale estremamente competente che accompagna il cliente in ogni fase del rapporto impresa/committente.

Mettiamo a disposizione delle tue idee e delle tue esigenze un’organizzazione che ha come obiettivo, nel giusto rapporto qualità prezzo, quello di darti una casa su misura per te.

Non a caso siamo considerati tra le 10 migliori imprese di ristrutturazione a Roma

IMPRESA RISTRUTTURAZIONI ROMA

Professionisti delle Ristrutturazioni

I lavori eseguiti dalla Appalti Integrati si prefiggono di mantenere uno standard qualitativo elevato ma allo stesso modo concorrenziale a livello economico. L’attività professionale si rivolge a clienti pubblici e privati, esercizi commerciali e studi tecnici. Ogni intervento viene effettuato rispettando i criteri di eco sostenibilità, le normative vigenti e con agevolazioni e contributi fiscali previsti dalle vigenti normative.

L’impresa è specializzata non solo nelle ristrutturazioni ma soprattutto nell’installazione di impianti termoidraulici, elettrici, di condizionamento e di allarme.

Opera nel settore dei serramenti e degli infissi (PVC, legno, alluminio), si occupa di pavimentazione da interno e da esterno, in particolare gres porcellanato e parquet.

La nostra squadra è composta da professionisti con alta esperienza, costantemente aggiornati, ed opera con grande cura alle esigenze del cliente, nei minimi dettagli.

  • I geometri con la loro esperienza gestiscono il cantiere e razionalizzano le attività allo scopo di procedere velocemente con la massima attenzione alle richieste del cliente
  • Gli operai e gli artigiani mettono la loro esperienza per ottenere la massima qualità nelle opere e nei lavori che realizzano.
  • Il responsabile di progetto è il tramite fra il cliente e il resto della equipe, sovrintende i lavori, è a disposizione per chiarire le fasi di lavorazione, i dubbi, risolvere problemi, aiutare il cliente ad esprimere nuove esigenze che si dovessero evidenziare in corso d’opera.

Serietà, concretezza, rapporto qualità / prezzo, tempistiche certe e qualità di esecuzione sono i nostri punti di forza.

Raccontaci il tuo progetto, fissa un appuntamento con relativo sopralluogo, riceverai un preventivo per la ristrutturazione della tua casa in pochi giorni e senza spese da parte tua! Scoprirai quanto costa il lavoro di ristrutturazione, dei materiali, delle tempistiche e tutti i documenti necessari per le Certificazioni eventuali da allegare al tuo progetto!

Quanto costa ristrutturare casa al mq a Roma?

In riferimento ai prezzi di mercato il costo di ristrutturazione al metro quadro (o mq) a Roma si aggira intorno ai 500 / 800 € al mq, sono esclusi dalla media i materiali come i pavimenti, i sanitari e rivestimenti.

Cosa si intende per ristrutturazione completa?

Per ristrutturazione completa si intende il totale rifacimento degli impianti, come ad esempio delle tubature, e di tutto ciò che concerne la struttura concreta e portante dell’intero locale .

Quanto costa una Cila per ristrutturazione a Roma?

I costi della pratiche edilizie più comuni sono: comunicazione inizio lavori asseverata (CILA): 800 euro. segnalazione certificata di inizio attività (SCIA): 1.200 euro.


Ristrutturazioni Roma
Ristrutturazione appartamenti Roma

Chiedi subito un Preventivo Ristrutturazione 

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


volantino ristrutturazione